Optimis Fusion
Sistema laser combinato YAG+SLT a doppia lunghezza d’onda, per il trattamento, tramite lunghezza d’onda 1064, della capsulotomia posteriore ed iridectomia e, tramite lunghezza d’onda 532, del glaucoma attraverso l’applicazione selettiva sui corpi ciliari.
Dotato di sorgente laser Q-switched sia per duplicato in frequenza SLT laser 532 nm, che per YAG laser 1064 nm.
Il sistema è progettato e costituito da una unica cavità laser con 2 percorsi ottici separati, ognuno dedicato alla rispettiva lunghezza d’onda ed è dotato di lampada a fessura integrata di tipo Zeiss, con illuminazione dal basso e con sorgente luce LED.
Il laser Fusion è integrabile con un eventuale adattatore specifico per laser da fotocoaugulazione retinica, diventando una unica postazione per applicazioni diverse, dedicate al segmento anteriore ed alla retina.
Fusion dispone di un comodo pedale multifunzione, che consente agli operatori di eseguire tutti i trattamenti ed impostare tutti i parametri liberi di gestire al meglio il paziente durante gli interventi.
Display LCD touch screen
Impostazione della potenza laser, della tipologia di impulso e del numero di trattamenti
Integrazione
Optimis può essere integrato con il laser SLT Solutis ed il laser Vitra 532
Key Features
Ottiche premium
Ottiche con trattamento antiriflesso multistrato e risoluzione +20% dei laser concorrenti
LAF integrata
Lampada a fessura totalmente integrata con illuminazione LED dall’alto
Specifiche
Ottiche Premium
Integrato in una lampada a fessura di tipo Zeiss di altissima qualità, Fusion offre una visione superiore sia della camera anteriore che di quella posteriore. È dotato di una sorgente ad illuminazione LED, che fornisce una luce nitida, brillante e omogenea.
Tecnologia avanzata
Cavità laser YAG+SLT a doppia modalità, ottimizzata per produrre impulsi in nanosecondi da 1064 nm e 532 nm. Laser YAG potente, preciso ed efficiente combinato con laser SLT completo. Di facile utilizzo in entrambe le tecniche e con interfaccia software intuitiva e semplice da usare.
Piattaforma laser combinata
Piattaforma laser per glaucoma e cataratta completamente integrata. Il laser Fusion si combina facilmente con il laser retinico per fotocoagulazione Vitra 532 Monospot e Multispot, offrendo una piattaforma YAG, SLT e Multispot Retina Laser tutto in uno.