Absolu
Absolu rappresenta la nuova piattaforma ad ultrasuoni di riferimento per il mercato ed include nuove tecnologie all’avanguardia tra cui la tecnologia per imaging anulare integrata e l’ innovativa sonda UBM a sensori di movimento integrati per il segmento anteriore.
Integra un personal computer ad alte prestazioni ed un display full HD 21” touch screen conforme alla sezione 14 dello standard Dicom, per ottenere immagini standardizzate dell’intero occhio con un livello di dettaglio eccezionale.
Sonda B-Scan 20 MHz con tecnologia anulare
Esami per patologie del corpo vitreo, della retina e dell’orbita senza compromettere la qualità delle immagini
Sonda UBM 50 MHz
Nuova sonda con maggiore penetrazione, maggiore velocità e maggiore qualità di immagine
Key Features
Sonda A-Scan standardizzata
Unica ed esclusiva sonda con curva ad S certificata secondo Ossoinig
DICOM
Il nuovo Monitor Full HD con display in scala di grigi compatibile con sezione 14 dello standard DICOM
Specifiche
Sensore di movimento integrato
Un brevetto esclusivo Quantel Medical. Le sonde B-Scan ed UBM sono dotate di un sensore di movimento, che permette di visualizzare a schermo la posizione della sonda e la direzione del fascio ultrasonico, garantendo il follow-up degli esami con la massima affidabilità. - Indica in tempo reale la posizione costante della sonda sul settore oculare - Indica in tempo reale il target di puntamento e la direzione del raggio ecografico - L’operatore identifica più rapidamente la zona da esaminare
Configurazione completa
Absolu può essere configurato secondo le esigenze cliniche: Sonda A-Scan standardizzata: è la sola con fascio parallelo e curva ad S e certificata secondo Ossoinig; questa sonda è indispensabile nella diagnosi e nei follow-up delle patologie tumorali sonda UBM: consente lo studio del segmento anteriore e della periferia oculare sonda B-Scan con tecnologia anulare: offre maggiore profondità, risoluzione laterale ed assiale; consente di esaminare contemporaneamente corpo vitreo, retina ed orbita sonda biometria: camera anteriore, cristallino, vitreo naturale od artificiale
Funzioni avanzate
Absolu offre una interfaccia operatore estremamente intuitiva, con ampia gamma di strumenti di misura, report personalizzati e funzione Cineloop. Il software di gestione permette di effettuare misurazioni delle lesioni e delle strutture oculari su tutte le immagini acquisite. Il modulo Glaucoma include funzioni avanzate per il segmento anteriore. Il pedale multifunzione wireless è un accessorio indispensabile per gli operatori, permettendo di eseguire tutte le regolazioni, la visualizzazione e la archiviazione delle immagini, nella piena libertà di movimento.