VISUALL
VisuALL è un dispositivo estremamente innovativo, ovvero un perimetro con tecnologia VR, progettato per la valutazione standardizzata e mobile del campo visivo; la sua ergonomia lo rende ideale per l’utilizzo in qualsiasi ambiente ed in qualsiasi condizione, senza trascurare la fondatezza dei dati.
VisuALL analizza automaticamente la sensibilità retinica dei pazienti con glaucoma ed altri disturbi visivi.
VisuALL consente di esaminare più pazienti contemporaneamente aumentando la produttività del servizio e della pratica clinica.
La piattaforma VisuALL è molto più di un semplice perimetro portatile: si tratta di un dispositivo multimodale unico, che include un numero sempre più crescente di test.
VisuALL, grazie alla tecnologia VR e Cloud, agevola l’esecuzione del test in qualsiasi contesto clinico, in modo rapido, confortevole ed efficace.
Il paziente può essere visitato in ogni luogo, senza la necessità di una stanza od ambulatorio dedicato e senza la necessità di un ambiente oscurato.
gestione ottimale
Gli esami sono eseguiti senza la necessità di una stanza dedicata e senza la necessità di un ambiente oscurato
Eccellente in pediatria
Si ottiene la migliore soddisfazione quando utilizzato con pazienti pediatrici
Key Features
Estremamente affidabile
Eye Tracker attivo per esami affidabili, senza interruzioni e senza rischio di mancanza di fissazione
Innovazione hi-tech
Tecnologia innovativa di ultima generazione VR con assistente virtuale in lingua italiana
Specifiche
A proposito di Glaucoma
Lo studio del campo visivo serve a diagnosticare eventuali alterazioni o deficit del normale campo visivo, causate principalmente da glaucoma, diabete e malattie della retina e per valutare l’eventuale presenza di alterazioni della sensibilità retinica o di alterazioni a carico del nervo ottico.Lo studio del campo visivo ha un ruolo particolarmente rilevante nella diagnosi del glaucoma e nel monitoraggio della sua progressione.
Dispositivo multimodale
VisuALL è un dispositivo multimodale unico, che include numerosi test per lo screening delle funzionalità visive. Infatti, attualmente dispone delle principali e più diffuse strategie per la analisi del campo visivo, dei principali e più diffusi programmi perimetrici ed altri test, quali il test di acuità visiva, test di sensibilità al contrasto, test colore, test per daltonismo, motilità per strabismo e pupillometria.
Evoluzione del campo visivo
VisuALL rappresenta l'evoluzione del campo visivo, grazie all'utilizzo delle più moderne tecnologie. La tecnologia VR ed il sistema eye tracking ad infrarosso offrono flessibilità ed affidabilità; l'algoritmo di apprendimento automatico consente l'adattamento ad ogni paziente e l'assistente virtuale in lingua italiana guida il paziente, durante la preparazione e la esecuzione del test.