Cirrus 6000

Zeiss ha rilasciato il nuovo premium performance OCT, CIRRUS 6000, progettato per offrire agli oculisti professionisti l’opportunità di acquisire le immagini più velocemente e con i maggiori dettagli di sempre.

Le caratteristiche tecniche del nuovo Cirrus 6000 sono state sviluppate con l’obiettivo della velocità; scansioni più veloci significano una migliore qualità delle immagini. Le immagini generate dal nuovo Cirrus 6000 sono il risultato di un aggiornamento tecnologico innovativo e rappresentano lo stato dell’arte nell’imaging digitale.

La velocità di Cirrus 6000, pari a 100kHz, supera le precedenti versioni e tutte le altre apparecchiature disponibili sul mercato e si pone quale standard di riferimento per esami OCT ed esami OCT angiografia.

Il nuovo modello CIRRUS 6000 presenta caratteristiche migliorative rispetto al precedente modello CIRRUS 5000, quali la possibilità di espandere il campo visivo, grazie alle nuove scansioni OCT HD 1 Line da 12 mm ed OCTA ampie fino a 12×12 mm, aumentare la profondità di scansione fino a 2,9 mm e la risoluzione delle immagini Angiografiche grazie alle nuove Scansioni AngioPlex HD 6×6 e 8×8 mm.

12X12 HD AngioPlex Scan

Scansione OCTA con campo visivo da 12x12 mm e profondità da 2,9 mm

Wellness Exam & Report

Protocolli di analisi esclusivi basati sull'analisi PanoMap

Key Features