
Primus 200
PRIMUS 200 offre ai moderni studi medici soluzioni OCT essenziali, con una ampia gamma di applicazioni in uno strumento di facile apprendimento e di facile utilizzo.
PRIMUS 200 rappresenta un valido ausilio per il trattamento del glaucoma e delle patologie retiniche, per la valutazione della retina, per la chirurgia della cataratta e per l’imaging del segmento anteriore nelle patologie corneali.
PRIMUS 200 offre una gamma più ampia di servizi, una migliore esperienza per il paziente ed un flusso di lavoro dello studio medico ottimizzato sia per voi che per il vostro staff.
Tecnologia avanzata
OCT dello standard più elevato in un design elegante e compatto
Tempo di immobilità minimo
L’ampio intervallo di rifrazione permette di sottoporre a scansione pazienti affetti da forte miopia e di migliorare la resa del paziente
Key Features
Database normativo
Libreria di patologie preinstallata per il referenziamento della immagine anteriore e posteriore
Workflow integrato
Attraverso il protocollo DICOM e la piattaforma Zeiss Forum
Specifiche

Scansioni B-Scan di alta definizione e visualizzazione SLO
Le scansioni B-Scan ad alta risoluzione di PRIMUS rivelano dettagli critici per aiutarvi a gestire in modo efficace una ampia gamma di patologie. Le immagini SLO chiare e nitide confermano il posizionamento della scansione B-Scan sulla retina.

Navigazione guidata dal report
Flusso di lavoro semplice ed intelligente suddiviso in 3 fasi • Selezionare: Il flusso di lavoro guidato dal report permette di selezionare i report desiderati per generare automaticamente i protocolli di scansione necessari per l’acquisizione. • Acquisizione: la navigazione guidata dal sistema vi conduce attraverso semplici protocolli di acquisizione e aiuta a ottimizzare la qualità della scansione con un feedback sulla potenza del segnale in tempo reale. • Revisione: Il sistema prepara automaticamente dei report pre-selezionati per la scansione, da selezionare con un click sul joystick.

Posizionamento della scansione indipendente dal paziente
Auto FoveaFinder™ e AutoCenter™ permettono agli operatori, a prescindere dal loro grado di abilità, di posizionare correttamente le scansioni sulla fovea o sulla testa del nervo ottico. Questa ripetibilità ottimale e garantita sulle misure sia RNFL che ONH permette di confrontare da una visita all’altra le scansioni B-Scan eseguite sullo stesso paziente.