
SOLUTIS
Solutis è un laser SLT progettato per trattare il glaucoma.
Questo laser facile da usare permette di effettuare una trabeculoplastica laser selettiva, volta a ridurre la pressione intraoculare.
La sua specifica lunghezza d’onda ed i tempi di impulso estremamente brevi, permettono a questa nuova procedura di essere utilizzata per estendere il campo di applicazione convenzionale del laser trabeculoplastica, preservando il trabeculum. Questa tecnica è indicata come foto rigenerazione.
Solutis agisce selettivamente sul trabeculum, mirando solo le cellule pigmentate; stimola le cellule ricche di melanina, salvaguardando le strutture trabecolari.
La tecnica SLT si caratterizza principalmente per la sua assenza di effetti termici, garantendo così un trattamento indolore.
Sicuro ed efficace
Laser a freddo e senza effetti termici, indolore e non invasivo
Integrazione
Solutis può essere integrato con Optimis, componendo un sistema integrato YAG+SLT
Key Features
Tecnica affidabile e consolidata
Il trattamento si basa sul protocollo SLT per trabeculoplastica
Semplice installazione
Solutis può essere installato su tutte le lampada e fessura di tipo HS
Specifiche

Compatto ed adattabile
Compatto e adattabile, Solutis è un complemento ideale per lo studio di ogni medico. La sua testa laser può essere facilmente collegata alla maggior parte delle lampade a fessura di tipo Haag Streit, consentendo agli utenti di eseguire trattamenti laser SLT con il loro strumento di diagnosi.

Tecnologia SLT avanzata
Laser SLT completo e ad alte prestazioni che garantisce una fotorigenerazione delicata e non invasiva delle cellule del trabecolato.

Piattaforma laser combinata
Solutis si combina facilmente con il laser YAG Optimis II di Quantel Medical, offrendo una piattaforma laser YAG e SLT tutto in uno.