
Stephen H Comfort
Gardhen Bilance presenta la nuova Stephen H Comfort versione 4, la poltrona hospital per la piccola chirurgia.
La Stephen H Comfort sviluppata per semplificare il lavoro dello specialista ha il piano suddiviso in 4 sezioni (poggiatesta, schienale, seduta e gambe).
Le movimentazioni elettriche possono essere regolate da 1 a 5 motori secondo l’allestimento desiderato e sono gestite tramite comando a pulsantiera.
Il poggiatesta indipendente con cavità nucale per stabilizzare il capo del paziente, può essere regolato in altezza. Tale caratteristica è particolarmente utile anche per l’esecuzione di iniezioni intraoculari.
Versatilità
poltrona ottimizzata per la piccola chirurgia e molte altre applicazioni
COMFORT
Poggiatesta e bracciolo multifunzione e regolabili
Key Features
PERSONALIZZAZIONE
Configurabile con numerosi accessori funzionali ed esclusivi.
NUOVO RIVERSTIMENTO
Il rivestimento privo di cuciture o interstizi consente una sanificazione completa
Specifiche

Motorizzazione
Movimentazione simultanea delle sezioni schienale e gambe tramite 1 motore; Può essere implementata con altri 4 motori: 1) Motore dedicato per la regolazione indipendente delle sezioni schienale e gambe; 2) Colonna motorizzata per regolazione dell’altezza; 3) Motore dedicato per regolare l’inclinazione della seduta; 4) Motore dedicato per la regolazione del poggiapiedi;

Comfort e design
La poltrona Stephen H Comfort nella versione 4.0 offre numerosi vantaggi, grazie ai materiali esclusivi ed ad un design innovativo. Il rivestimento, disponibile in più colorazioni, è privo di cuciture o interstizi, consentendo una sanificazione completa e funzionale a ridurre le infezioni crociate, attraverso l’utilizzo di presidi medico chirurgici e detergenti di uso comune. La poltrona garantisce un comfort nella seduta del paziente, grazie al poggiatesta indipendente con una cavità di accomodamento nucale, regolabile in altezza, ed alla dotazione di due cuscini separati schienale e seduta/ gambe, per un’ergonomia e postura eccellente con effetto preventivo delle lesioni da decubito.

Dotazioni di serie
• Piano suddiviso in 4 sezioni (poggiatesta, schienale, seduta e gambe); • Braccioli solidali al movimento dello schienale con funzione di rotazione (per accesso venoso), altezza variabile, inclinazione up/down, ribaltamento 90°; • Posizione di trendelenburg 10° (in alternativa shock position); • Telaio in acciaio verniciato a polveri termoindurenti antibatteriche. Vasta scelta colori; • Nr. 4 ruote durevoli, antistatiche, inossidabili, girevoli ø mm100; Sistema frenante centralizzato e direzionale utile a garantire stabilità al dispositivo; • Pulsantiera per azionamento movimenti, accessibile al paziente (disponibili anche comandi a pedale); • Telaio verniciato antibatterico con vasto assortimento colori • Telaio antiribaltamento in ogni condizione operativa • Sistema frenante centralizzato e direzionale utile a garantire stabilità al dispositivo; • Esclusivo bracciolo multifunzione utile per inserimento agocannula, regolabile micrometricamente; • Proprietà del rivestimento: antibatterico / ignifugo classe 1IM / antimicotico / ecologico / latex free/ senza ftalati e resistente ad: alcool, perossido di idrogeno, ipoclorito di sodio max 5%, numerosi altri disinfettanti di uso comune, liquidi e sostanze fisiologiche;