Vitra 532

Il laser Vitra 532 rappresenta una notevole evoluzione nel campo della fotocoaugulazione retinica.

Tale sistema combina in un unico strumento la versatilità e la semplicità d’uso con l’efficienza di un potente laser a spot singolo o multispot per il trattamento della retina.

Ergonomico e facile da usare, Vitra 532 offre una vasta gamma di parametri su misura per il trattamento delle patologie retiniche.

Adattabile alle lampade Haag Streit o Zeiss, presenta un’interfaccia utente unica orientata clinicamente e procedure di trattamento guidate dal software che migliorano i trattamenti retinici.

Multi approccio

Dotato di emissione a singolo spot e MultiSpot

Facilità d’uso

Tutto sotto controllo, grazie alla ghiera analogica ed al pannello touch screen

Key Features

Funzione Resume

Il trattamento Multispot può essere interrotto, per poi riprendere dal primo spot utile senza ritrattare tessuti già trattati

Pedale multi funzione

Regolazione di intervallo, durata, potenza e modalità di trattamento

Specifiche

Spot singolo o Multispot

La fotocoagulazione laser tradizionale con spot singolo viene eseguita utilizzando target singoli con lunghe durate di impulso; quando devono essere erogati numerosi trattamenti laser, queste sessioni possono essere lunghe e faticose. La modalità di trattamento Multispot introduce una nuovo approccio; utilizzando una durata più breve e la tecnologia pattern, più spot laser vengono erogati in modo estremamente rapido ed in una varietà di figure, riducendo la durata delle sessioni laser e rendendo il trattamento laser più confortevole sia per il paziente che per il chirurgo. Vitra 2 è compatibile con entrambe le modalità di trattamento.

Funzionalità software avanzate

Vitra 2 fornisce una interfaccia utente software intuitiva e versatile che semplifica i trattamenti laser con spot singolo e Multispot. Progettato secondo precisi obiettivi clinici, guida l'operatore attraverso le fasi di somministrazione del trattamento laser.

Ampia scelta di sistemi di trattamento

Vitra 2 può essere collegato ad una ampia gamma di sistemi di trattamento: adattatori per lampade a fessura, oftalmoscopio laser indiretto, adattatori per microscopio, sonde laser Vitra. Se utilizzato con una lampada a fessura, Vitra 2 può essere collegato a un adattatore laser single spot o multispot e può essere aggiornato in qualsiasi momento.