Vitra 810

Ergonomico e facile da usare, Vitra 810 è un laser ad infrarossi versatile, dotato di tecnologie a spot singolo e Subliminal, che possono essere utilizzate per molteplici scopi di trattamento.

Quando viene utilizzato per i trattamenti del glaucoma, Vitra 810 offre una nuova procedura di trattamento della ciclofotocoagulazione sottosoglia denominata SubCyclo, una terapia laser molto promettente per i pazienti con glaucoma avanzato e allo stadio terminale.

Vitra 810 utilizza una sola sonda, esclusiva Quantel Medical, per entrambe le applicazioni glaucoma ThermoCyclo e Subcyclo.

Il laser 810, grazie alla sua lunghezza d’onda specifica, consente di trattare sia il glaucoma che la retina e le neo vascolarizzazioni, il tutto con lo stesso strumento e semplicemente modificando parametri e caratteristiche di fascio ed emissione.

Multi approccio

Dotato di emissione singola, ripetuta, continua, painting e sotto soglia

Sonda esclusiva

Sonda monouso unica per il trattamento con tecnica ciclofotocoagulazione e ciclodistruzione

Key Features

Multi trattamento

Laser per il trattamento della retina e del glaucoma con parametri specifici dedicati

Pedale multi funzione

Regolazione di intervallo, durata, potenza e modalità di trattamento

Specifiche

Modalità di emissione sotto soglia proprietaria 810 nm

Composta da una sequenza di impulsi di microsecondi estremamente brevi, la cui durata e gli intervalli sono completamente regolabili, questa modalità di trattamento sottosoglia consente una precisa gestione dell'effetto termico sui tessuti interessati. La modalità di emissione SubCyclo sottosoglia è la più innovativa ed efficace terapia laser per il glaucoma.

Funzionalità software avanzate

Vitra 810 fornisce una interfaccia software utente intuitiva e versatile che semplifica i trattamenti laser del glaucoma e della retina. Costruito pensando ai benefici clinici, dispone di 4 diverse procedure di trattamento guidate da software.

Semplicità e versatilità

Completamente portatile e perfettamente dimensionato per essere utilizzato in sala operatoria, in ambulatorio per la piccola chirurgia ed in studio medico, Vitra 810 è compatibile con vari sistemi di trattamento, come sonde SubCyclo, lampada a fessura, microscopio, LIO e sonde laser per la retina.